Unlimited Festival: determinazioni in materia di sicurezza e regolamentazione parcheggio

Si informa che in occasione della manifestazione denominata “Unlimited Festival” che si svolgerà presso il “Jardin de l’Ange” in data 05 e 06 aprile 2019 è possibile che gli esercizi pubblici organizzino apposite iniziative.

Al fine di garantire adeguate condizioni di sicurezza, oltre che il rispetto della quiete pubblica, è stata emanata l’ordinanza che impone:

– Su tutto il territorio comunale, nelle giornate del 05 e 06 aprile 2019 a partire dalle ore 16:00 e fino alle ore 23:30, si vieta di utilizzare, vendere, somministrare, cedere a terzi, a qualsiasi titolo, bevande o altri generi alimentari e non in bottiglie e/o bicchieri di vetro e/o contenitori di latta.

La somministrazione di cibo e bevande, deve avvenire in bicchieri di carta o di plastica nei quali le bevande devono essere versate direttamente da chi effettua la somministrazione o vendita.

Il divieto di impiegare bicchieri di vetro non opera nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all’interno dei locali. 

 

 

PER LO SVOLGIMENTO DELL’EVENTO si informa inoltre che è stata amanata anche l’ordinanza che riserva, nelle giornate del 05 e 06 aprile 2019 dalle ore 14:00 alle ore 21:00, in Via Mario Puchoz nell’area destinata al carico e scarico delle merci, uno stallo di sosta ad un veicolo dell’organizzazione dell’evento denominato “Unlimited Festival”.

QRMA NEWS
NEWS & BLOG

Servizio di assistenza medico generica ai turisti

Il Comune di Courmayeur informa che in collaborazione con l’AUSL...

Domenica 7 luglio le eccellenze della Valle D’Aosta a Portofino

Domenica 7 luglio per una giornata la prestigiosa piazzetta di Portofino si trasformerà...

Sul Monte Bianco nasce la libreria più alta d’Europa

Una libreria a due passi dal cielo. È quella che...

QRMA TV
VIDEO & TV