SKYMOON | LA NOTTE DEGLI INNAMORATI

San Valentino è la festa dell’amore per eccellenza, e l’amore può avere mille sfaccettature: il volto di una persona, la magia di un luogo, l’emozione di un’esperienza.

E l’emozione di un’esperienza davvero unica, impreziosita da un panorama mozzafiato, in notturna, è il regalo che ha pensato SkyWay Monte Bianco, per un San Valentino davvero indimenticabile.

La funivia di Courmayeur, gioiello tecnologico italiano e via d’accesso al punto più alto d’Italia, diventa un regalo esclusivo per la propria “dolce metà”, in grado di portare la magia esperienziale d’alta quota a lume di candela.

 

 

SkyWay Monte Bianco, per una notte, diventa infatti “SkyMoon”, l’occasione per sentire, vivere e soprattutto assaporare la montagna.

Seduti sul “punto più basso del cielo”, è infatti possibile godersi un light dinner all’insegna dei gustosi sapori alpini.

E, da lì, basterà uno sguardo per perdersi sulle cime innevate, godendo del silenzio e del brivido di trovarsi a 3466 metri.

Un evento, sabato 16 febbraio, che per la seconda volta in inverno vedrà la funivia aperta di notte, nello splendido paesaggio invernale, cornice evocativa del raffinato “light dinner” con accompagnamento musicale a Punta Helbronner che renderà unica la “Festa degli innamorati”.

 

 

Orari e tariffe

L’esclusivo evento “SkyMoon” del 16 febbraio vedrà la prima cabina in salita alle 18.30, e l’ultima alle 23.

Per l’occasione la tariffa sarà di 90 euro comprensiva di biglietto andata e ritorno e “light dinner”, con – in via del tutto eccezionale – una tariffa di 45 euro per i possessori di Skipass plurigiornalierostagionale Courmayeur, stagionale VDA e MBU.

La prenotazione può essere effettuata online (www.montebianco.com) oppure, per i possessori di Skipass, via mail o direttamente alle casse di SkyWay Monte Bianco.

 

Per informazioni
Funivie Monte Bianco SpA
Strada Statale 26,
Entrèves
11013
Courmayeur (AO)

Tel: 0165 89196

Mail: info@montebianco.com

 

 

QRMA NEWS
NEWS & BLOG

Tunnel del Monte Bianco, stop alla circolazione per il ventennale della tragedia

Domenica 24 marzo circolazione interrotta nei due sensi di marcia...

Fridays for future, studenti di Courmayeur in corteo

Lo sciopero per il clima ha raccolto l’adesione venerdì 15...

Chiusura della pista pedonale della Val Ferret e della pista di fondo

Si comunica che da questa mattina 15 marzo 2019 fino a...

QRMA TV
VIDEO & TV