CENA TRA LE STELLE – COURMAYEUR DOME EXPERIENCE

Dal 13 al 16 febbraio 2019 si terrà la gourmet experience di Courmayeur “Cena tra le stelle”: quattro cene esclusive da trentadue ospiti ciascuna, organizzate nel villaggio di Entrèves, immersi nella natura soto il cielo stellato del Monte Bianco.

La speciale food experience avrà un format ben preciso: quattro cene in un contesto unico – un magico dome trasparente, che permette di associare il cibo gourmet dal sapore georgiano al cielo stellato di Courmayeur per accogliere i suoi selezionatissimi ospiti.

Un’esperienza unica che inizia ancora prima di sedersi a tavola: gli ospiti saranno portati in carrozza alla struttura geodetica, per entrare nel mood magico e nel silenzio della natura.

Per l’occasione, Courmayeur ospiterà la chef georgiana Tekuna Gachechiladze.

 

 

Il suo impegno concreto per valorizzare i frutti del suo territorio e la realtà rurale, si sposa con il progetto food di Courmayeur “Lo Matsòn”, che si pone gli stessi obiettivi, ossia la valorizzazione dei produttori locali, a km 0 quindi a basso impatto ambientale e il recupero delle antiche tradizioni enogastronomiche, nonché di colture e allevamenti della Valle d’Aosta.

Il menu proposto rispecchia e valorizza la filosofia di condivisione e contaminazione fra culture così geograficamente lontane, avvicinate dal valore della convivialità e del buon cibo. Alcune delle ricette georgiane saranno realizzate partendo da ingredienti locali.

L’incasso delle quattro cene, ognuna delle quali potrà ospitare trentadue persone suddivise in quattro tavoli da otto, verrà devoluto all’ente charity Disval, che opera in Valle D’Aosta per rendere lo sport accessibile a tutti e altri enti locali.

 

Questa ‘cena stellare’ può diventare l’occasione perfetta per festeggiare San Valentino: “Cena tra le stelle – Courmayeur Dome Experience” può così diventare un momento per dimostrare il proprio amore.

 

 

Per info e prenotazioni: info@courmayeurmontblanc.it e +390165841612

 

 

QRMA NEWS
NEWS & BLOG

Potenziamento del servizio di trasporto pubblico sul territorio comunale

L’Amministrazione comunale ha proceduto, attraverso deliberazioni e investimenti propri, a integrare...

102° Giro d’Italia – Tappa 14 – Disciplina della circolazione

Il 25 maggio 2019 si svolgerà il “102° Giro d’Italia...

Raffaella Sarteur si dimette dalla carica di Assessore al Territorio

Dopo l’abbandono di Alberto Vaglio, ora consigliere di minoranza del...

QRMA TV
VIDEO & TV